• RESCUE TRATTAMENTO ANTICADUTA

    Il piacere di vedere subito i risultati Un trattamento unico Due principi attivi clinicamente testati: trichogen e vitaplex COMPOSTO DA: RESCUE SHAMPOO: delicato energizzante per cute e capelli RESCUE LOTION: energizzante e revitalizzante per cute e capelli

  • E TU CHE LOLA SEI?

    Piacere, sono Lola mask e d’ora in poi potrei essere la BB Cream, e Beauty Color per i tuoi capelli. Vuoi sapere qualcosa di più su di me? allora stai connessa e continua a leggere cosa ti racconterò. Mi presento,…

  • IDRATAZIONE SUPER NUTRIENTE

    Nutri e riprenditi cura dei tuoi capelli Vuoi un’idratazione super nutriente che sia adatta a te? HYDRA è l’unica linea che con un solo gesto si prende cura contemporaneamente dei capelli secchi e dei capelli crespi. HYDRA è composta da…

  • ACCONCIATURE PERFETTE ? USA GLI HAIR STYLING

    Acconciature perfette? Come puoi avere i capelli sempre ordinati e creare delle acconciature da vera professionista pur facendolo da sola? Grazie alla linea Touch evidenzia il tuo stile e crea look completamente nuovi!… Su Donnastile puoi trovare un articolo dedicato…

  • CAPELLI COLORATI: COME CURARLI

    Capelli colorati: come possiamo curarli? Quando i nostri capelli sono sani, si notano subito per la loro apparenza setosa, lucida e morbida. Tinte, schiariture e trattamenti o prodotti hairstyle, se non applicati con attenzione, possono rovinare la vostra chioma che…

  • 25 NOVEMBRE 2020-GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

    Diretta Instagram e Facebook Artègo Italia Incontriamo Gloria Peritore – ??????? ? ??????????? ???????? ?? ?????????? Da anni impegnata a fianco delle donne che subiscono violenza di ogni tipo e che ha dedicato la recente conquista del prestigioso Titolo Mondiale…

  • La nostra attività al GF VIP

    Lo scorso 12 novembre, nella Casa del Grande Fratello Vip, si è svolta la prima attività dedicata ad Artègo. Vincenzo Casillo, Responsabile Education, è entrato virtualmente nel reality e attraverso un tutorial ha spiegato alle concorrenti VIP come realizzare il…

  • Piacere, sono Lola

    Piacere, sono Lola mask e d’ora in poi potrei essere la BB Cream, e Beauty Color per i tuoi capelli. Vuoi sapere qualcosa di più su di me? allora stai connessa e continua a leggere cosa ti racconterò. Mi presento, sono Lola Mask “Un bacio di…

  • Capelli sani e forti: affidati alla fitotecnologia Artègo

    Capelli sani e forti: anche tu, come tutte le donne, ti preoccupi perché desideri avere capelli sani e forti? Allora affidati alla fitotecnologia di Artègo, e scoprirai un mondo che si prende cura di te, con risultati cosmetici professionali e…

  • Piastra capelli: scopri il “Golden Touch” per la tua eleganza

    Piastra capelli. Sicuramente se non siete professioniste del settore, vi sarete domandate quale piastra scegliere per i vostri capelli. Anche noi ce lo siamo chieste tante volte, e ne abbiamo acquistate diverse, ma poi finalmente Artègo Italia ci ha offerto…