CHI SIAMO

Artègo Italia nasce nel 2019 da un’esperienza ventennale del brand Artègo presente sul mercato dei prodotti professionali per i capelli in oltre 50 Paesi.

Siamo al 100% made in Italy, privilegiamo gli ingredienti naturali e biodegradabili trattati nel nostro laboratorio grazie alla fitotecnologia, utilizziamo imballi e confezioni riciclabili: produciamo in Italia e vendiamo prodotti di Bellezza, avendo cura dei capelli, ma anche del mondo che ci circonda.


I DRIVER DEL BRAND

FITOTECNOLOGIA

Otteniamo la massima performance estetica e tecnica tramite il giusto equilibrio tra elementi naturali (sempre presenti nelle formulazioni), attivi bio, organici, eticamente sostenibili e complessi frutto della ricerca scientifica. 

Il nostro Laboratorio di Ricerca collabora con professionisti e Istituti universitari più avanzati nella cosmetologia e tricologia per sviluppare prodotti che rispettino l’integrità del capello, apportino sostanze attive per la cura e la salute della chioma, permettano al parrucchiere di ottenere i migliori risultati di bellezza e di risultato tecnico.


SENSIBILITÀ AMBIENTALE

Promuoviamo e adottiamo comportamenti responsabili per ridurre l’impatto con l’ambiente:

Promuoviamo e adottiamo comportamenti responsabili per ridurre l’impatto con l’ambiente:

• utilizziamo impianti a energia rinnovabile;

• riduciamo la produzione di pack non necessari;

• impieghiamo arredi, supporti, strumenti belli, intelligenti, divertenti e soprattutto multiuso e riutilizzabili;

• utilizziamo carta FSC, derivante da foreste gestite responsabilmente.

Sosteniamo iniziative che si prendono cura della bellezza del mondo.